Inter, Pagliuca: “Per il prossimo anno necessari rinforzi importanti”
Uno dei grandi ex dell’Inter, Gianluca Pagliuca (165 presenze in nerazzurro dal 1994 al 1999), è intervenuto circa il momento della sua squadra e parlando anche del futuro della società nerazzurra.

L’ex portiere, attraverso il sito Ilnapolionline.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando in particolare della grande sfida fra numeri uno che andrà in scena nell’anticipo del sabato fra Inter e Napoli ed auspicando un rafforzamento della rosa.
INTER – “Mazzarri? Vivendo a Bologna, non so quali opinioni hanno sul tecnico toscano a Milano. Se guardo l’organico attuale dell’Inter non è all’altezza delle prime tre, per il prossimo anno ci sarà da fare qualche ritocco per rendere la squadra nerazzurra da Champions League. Il lavoro del mister è comunque positivo e può, al primo anno centrare un posto in Europa, quindi sta facendo un buon lavoro“.
ANTICIPO – “Sono convinto che quella di sabato sarà una gara con tanti gol e che entrambi i portieri saranno impegnati. L’Inter è ad un passo dalla qualificazione dall’Europa League e vincendo sabato darebbe sicuramente molto morale all’ambiente“.
HANDANOVIC VS REINA – “I due portieri? Handanovic sta attraversando un ottimo momento di forma. Nelle ultime due gare è stato protagonista di due rigori parati e di interventi decisivi che ha salvato la porta dell’Inter. Di Reina posso dire che è un portiere moderno, bravo con i piedi e reattivo nelle conclusioni ravvicinate. In questo momento sono tra i migliori estremi difensori del nostro campionato“.