Napoli, dopo De Laurentiis anche Mertens in visita alla ‘Masardona’
Continua il pellegrinaggio dei calciatori (e non) del Napoli verso il tempio della pizza fritta napoletana, la Masardona. Oggi, 8 aprile 2014, è toccato a Dries Mertens. Prima di lui c’erano stati Albiol e Higuain a febbraio e il presidente De Laurentiis a fine marzo.

Il belga classe ’87, probabilmente su consiglio dei compagni di squadra ha voluto provare di persona le specialità della friggitoria ed è arrivato fino a via Giulio Cesare Capaccio (nei pressi della stazione centrale di Napoli) per visitare il locale della famiglia Piccirillo e mangiare la rinomata pizza fritta della Masardona, insignita di numerosissimi riconoscimenti a livello italiano e non.
Inutile da sottolineare la soddisfazione dei proprietari per aver ricevuto una visita da parte di un personaggio così illustre della loro squadra del cuore come Mertens, che come abbiamo detto non è il primo e probabilmente non sarà nemmeno l’ultimo. Adesso non resta che aspettare per il prossimo calciatore del Napoli che farà visita alla friggitoria.
In foto, insieme al calciatore, il presente e il futuro della Masardona: il proprietario Enzo Piccirillo (a sinistra) e il figlio Cristiano (a destra).