Brasile 2014, altro incidente negli stadi: un operaio grave a Manaus
Il Mondiale brasiliano resterà uno dei più discussi prima ancora di iniziare per gli incidenti che stanno accadendo durante la costruzione degli stadi.

Infatti, come riporta la stampa brasiliana, oggi nello stadio di Manaus (dove l’Italia debutterà nel Mondiale contro l’Inghilterra) un operaio 55enne, Antonio José Pita Martins è stato ferito dalla caduta di un pezzo di calcestruzzo da una gru.
L’operaio, dopo 40 minuti d’attesa secondo quanto riferito dai presenti, è stato trasportato da un’autoambulanza in ospedale dove è ricoverato in gravi condizioni.
Questo incidente è già il terzo nello stadio di Manaus; i precedenti, a differenza di quest’ultimo, sono stati fatali per due operai che sono morti.