Buffon non ce la fa, contro la Danimarca giocherà De Sanctis
La gara contro la Danimarca era un appuntamento a cui non voleva mancare.

Tante le motivazioni per il portiere bianconero; per prima cosa l’importanza del match in quanto partita chiave nella qualificazione che porta al Mondiale in Brasile, per seconda la voglia di respingere le insinuazioni riguardo alla tutela degli juventini da parte del C.T Cesare Prandelli prima del big match Juventus-Napoli. Nonostante questo, però, il numero 1 della nazionale è costretto a dare forfait. Il provino svolto in mattinata per verificarne la condizione fisica in seguito all’affaticamento muscolare all’adduttore sinistro, non è andato a buon fine. Al suo posto, ironia della sorte, giocherà proprio il portiere del Napoli, Morgan De Sanctis.
Per il resto, nessuno problema per mister Prandelli che in attacco si affiderà alla coppia Balotelli-Osvaldo e, diversamente dal match contro l’Armenia, schiererà Abate e Balzaretti sugli esterni.
Contento per Morgan, che in una partita cosi decisiva possa nuovamente dimostrare l’ottimo lavoro fatto negli ultimi anni a Napoli.
E’ UNA VERGOGNA, UNA VERGOGNA… Questi juventini di merda.
la vergogna è che il secondo portiere dell’italia sia un mediocre 35enne… si dice sempre che bisogna guardare avanti poi mi tocca vedere de sacntis in porta orrendo…..
vergogna di chè? ma guardati il tuo presidente di merda che hai!1
poverino ! scommetto ke sabato alle 18 sta in piena forma fisica …..MIRACOLO
se sabato la rubentus giocava contro na squadretta buffon stasera non giocava lo stesso ? non penso proprio !
visto che sabato cè juventus-napoli,giusto che giochino una partita ciascuno….
poverini i napoletani……….poi immagino che maggio giocherà 90’… GOMBLOTTO
spero k gioki viviano o sirigu cosi k col cazzo gioca de sanctis in nazionale…manco cosi giokera’….e ricordo k un certo chiellini ha giocato da menomato un europeo e per quello ha saltato l inizio d stagione della juve….
Bravo prandelli, non portare Marchetti
la solita sindrome all’taliana da complotto..e basta….e’ solo una partita di calcio….no una crociata!!!siccome in italia di fenomeni veri non ne abbiamo piu’ ormai e’ rimasto solo sto patetico teatrino…ma che pensassero a giocare stasera e vincere…