Confederations Cup, Maradona appoggia i manifestanti ed attacca Pelè…
Diego Armando Maradona ha deciso da che parte stare. E sta dalla parte del popolo. E, a tal proposito, ha rilasciato un comunicato stampa in cui si schiera apertamente con i manifestanti brasiliani che stanno protestando durante la Confederations Cup: “Da Dubai Maradona insieme al suo amico Stefano Ceci e al suo avvocato Angelo Pisani – c’è scritto sul documento – esprime solidarietà a favore di quelli che soffrono in Brasile e di chi protesta e si sacrifica in maniera civile per le riforme e contro gli sprechi dei costi per il mondiale di calcio senza pensare alle assurde condizioni della popolazione.

Maradona prende le distanze da chi come Pelé è sempre pro Fifa e dimentica e trascura la gente del popolo e ancora una volta si è giocato la possibilità di fare ed esser come il Maradona.
Maradona pronto a stare vicino alla gente per difendere i diritti di tutti e assicurare vita e decoro al popolo, perché a differenza di Pelè che sempre è stato pro Fifa, Diego ha sempre appoggiato e sentito il popolo e si è sentito vicino ai suoi problemi, sempre è stato così e sempre sarà così annuncia Diego, augurandosi che tutto vada bene e che la gente non soffra per le speculazioni dei potenti di turno e se qualcuno prima aveva dei dubbi adesso c’è la certezza che quello che sta succedendo in questi giorni in tutte le città brasiliane e la reale prova che Pelé sta al fianco della Fifa come una sua famiglia e se i brasiliani hanno bisogno che Diego sia al loro fianco Maradona già sta con loro!!!“