Esclusiva-Claudio Zuliani: “La Juve sta cercando di portare a Torino l’attaccante…”
Claudio Zuliani, telecronista Mediaset Premium che segue le vicende della Juventus, si è concesso ad un’intervista in esclusiva a SoccerMagazine.it. Ecco come ha risposto alle nostre domande, che spaziano dal calciomercato alle vicende interne dei bianconeri, passando per la Nazionale.

Se arrivasse un avviso di garanzia a Bonucci ad Europeo in corso, come dovrebbe comportarsi Prandelli dopo il precedente di Criscito?
“Secondo me non arriverà”.
Van Persie, Lewandoski, Suarez: sono solo voci di mercato o c’è realmente una trattativa?
“Penso che la Juventus stia seriamente tentando di portare a Torino Robin Van Persie”.
In che reparto dovrebbe operare la Juventus per il mercato estivo?
“In tutti e tre i reparti”.
Anche quest’anno la Vecchia Signora ha fornito, in gran parte, giocatori alla Nazionale. Come mai, in Italia, la Juve è l’unica che adotta questa politica di puntare sui giocatori nostrani?
“Non saprei, evidentemente gli altri cercano il giocatore più affermato a livello internazionale che però ha costi più elevati”.
Giovinco vestirà bianconero o continuerà la sua carriera altrove?
“Potrebbe continuare la sua carriera vestendo altre maglie”.
Cosa pensi della scritta “30 sul campo” al posto delle stelle sulla maglia del prossimo anno?
“E’ una scritta di necessità virtù”.
Dei giocatori bianconeri presenti nella Nazionale, chi potrà risultare più decisivo in questo Europeo?
“Il centrocampista Andrea Pirlo”.
Essendo un telecronista “tifoso”, sei più esposto alle stesse tifoserie, anche avversarie, tanto che hai ricevuto anche contestazioni in diretta tv. Cosa ti senti di dire proprio ai supporter avversari in merito al tuo lavoro?
“Sinceramente niente”.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.