Esclusiva-L’agente Di Campli: “De Laurentiis non merita risposta! Verratti è stato convocato in Nazionale”
Donato di Campli, noto procuratore italiano ed agente, fra gli altri, di Verratti e Sansone, si è concesso in esclusiva a Soccermagazine.it.

Tra i diversi passaggi toccati nell’intervista abbiamo parlato del futuro dei suoi assistiti e di alcuni retroscena di questo calciomercato estivo.
Buonasera avvocato, cominciamo subito con una domanda su Sansone. Il giocatore rimarrà alla Sampdoria anche in caso di arrivo in blucerchiato di Emeghara?
Emeghara non arriverà e Sansone rimarrà alla Sampdoria!
De Laurentiis affermò che le voci su Verratti al Napoli fossero state orchestrate ad arte per strappare il rinnovo al centrocampista: in che modo replica al presidente?
De Laurentiis non merita risposta!
Schiattarella rimarrà al Livorno o verrà ceduto?
Se rinnova il contratto rimarrà sicuramente al Livorno, altrimenti cercheremo un’altra soluzione sempre in massima serie.
Mattia Di Vincenzo invece rimarrà a Siena anche se dovesse essere ceduto Pegolo?
No, credo che andrà a giocare e dovrebbe essere la Carrarese la prossima squadra…
Antonio Aquilanti, invece? Qual è la sua situazione contrattuale?
Antonio ha appena rinnovato con la Virtus Lanciano. Per lui un contratto biennale…
Ci parli invece del suo gioiello Marco Verratti, sempre più legato al Paris Saint Germain

Foto di jeanfrancois beausejour – Wikipedia
Marco inizia oggi il suo secondo campionato in Francia. Si tratta di una stagione molto importante ed in più è stato anche convocato in Nazionale. Il 14 Agosto giocherà a Roma contro l’Argentina e credo che questo sia l’anno della sua consacrazione definitiva!
Avvocato, lei recentemente è diventato presidente della Spal Lanciano, società della Prima Categoria della sua città. Quali sono le sue intenzioni alla guida di questo sodalizio?
Sono molto contento di aver salvato una parte di storia di Lanciano e garantisco il massimo impegno per questa nuova avventura. Con la prima squadra punteremo a salvare la categoria, ma puntiamo forte sul settore giovanile… sono, così come lo siamo tutti, del parere che tutti debbano avere accesso al calcio e soprattutto ad una formazione calcistica. Proprio per questo andremo incontro alle richieste della piazza e faremo di tutto per garantire un’adeguata scuola calcio ai nostri ragazzi!
Avvocato, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato
Grazie a voi!
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.