Esclusiva-Non solo discoteca: Balotelli avvistato anche al McDonald’s a Concesio
L’atteggiamento assunto da Mario Balotelli al termine della mesta esperienza azzurra ai Mondiali è sicuramente curioso e sta facendo discutere anche a distanza di giorni.
Dopo essere atterrato a Malpensa, come raccontato in esclusiva da Soccermagazine, Balotelli si sarebbe anche fermato a mangiare al McDonald’s di Concesio. Niente di male, anzi: sono tanti i calciatori che spesso si rivolgono alla famosa catena di fast food per uno spuntino, ma non è certo il massimo consigliabile per un atleta, tra l’altro appena tornato in patria dopo un tracollo nazionale e che già in passato, inoltre, aveva palesato irregolarità sull’alimentazione e non solo, facendosi immortalare anche con narghilè e sigaretta in mano. Insomma, fermo restando che ognuno sia libero di gestirsi come meglio crede, forse ci sarebbe da cambiare almeno leggermente registro.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.