Francia-Inghilterra 1-1: le pagelle dei francesi
Come Spagna-Italia, anche Francia-Inghilterra termina 1-1. Primo tempo abbastanza combattuto, con le due squadre che però sono calate vistosamente nella ripresa, dove è stata la Francia a rendersi relativamente più pericolosa. Di seguito le pagelle degli uomini di Blanc.

Lloris 6 – Nessuna parata particolarmente difficoltosa per l’estremo difensore e capitano della Francia. Incolpevole sul gol di Lescott.
Debuchy 5 – L’Inter lo cerca per sostituire Maicon: se Debuchy è quello visto oggi, cioè con spinta sulla fascia pari quasi a zero, Branca e D’Ausilio farebbero bene a cercare altrove.
Rami 6 – Controlla agevolmente lo sterile attacco inglese.
Mexes 6 – Leggasi commento di Rami: stessa cosa.
Evra 6,5 – Maggiormente incisivo rispetto a Debuchy, si fa vedere spesso in fase propositiva: non sempre precisissimo, ma almeno lui ci prova.
Cabaye 6 – Gara diligente per il mezzo destro francese.
dal 39′ st Ben Arfa s.v.
Diarra 5 – Colpevole sul gol inglese, quando si lascia scappare Lescott che colpisce in solitaria. Prova a farsi perdonare con una bordata di testa sventata da Hart.
Malouda 5 – L’esterno del Chelsea non riesce a raggiungere la sufficienza. Di certo questo non è il Malouda che tutti conoscono.
dal 39′ st Martin s.v.
Nasri 6,5 – Il giocatore che maggiormente prova a tenere in apprensione la retroguardia inglese, trova anche il gol con un gran tiro dalla distanza, su cui Hart non è però irreprensibile.
Ribery 5,5 – Come molti compagni del Bayern sembra un po’ svuotato dalla lunga stagione, terminata solo all’ultima gara ufficiale dell’anno, la finale (persa) di Champions League.
Benzema 5,5 – Qualche tiro da lontano, per quanto forte e indirizzato verso la porta, ed un’azione personale sul finire della prima frazione è ben poca cosa per un campione qual è Benzema.