Francia, parla Nasri: “Deluso per l’esclusione dai Mondiali”
Intervistato da Sky Sports Uk, il centrocampista del Manchester City Samir Nasri ha parlato della propria esclusione dalla rosa della Francia in vista dei prossimi Mondiali in Brasile.

Una scelta quella del Commissario Tecnico Didier Deschamps che ha destato molto scalpore, vista la positiva stagione del francese conclusasi con la vittoria in Premier League del suo City. Nonostante ciò, però, Nasri non rientrava da tempo nei piani del tecnico della Francia, fin dallo spareggio di ritorno giocato contro l’Ucraina lo scorso novembre. Queste comunque le parole di Nasri: “Ero preparato mentalmente da tempo a questa ipotesi. Quando vuoi parlare con il tecnico ed egli non vuol parlare con te, capisci immediatamente che non farai parte del gruppo che partirà con la Francia per i Mondiali. E’ una cosa difficile da accettare, sono molto deluso, ma ripeto ero preparato già da molto tempo a questa ipotesi. E’ la seconda Coppa del Mondo che salto dopo quella del 2010 e per un calciatore è davvero difficile e dura”.
Queste le parole di Nasri, che come ricordava era già stato escluso dalla rosa della Francia per il Mondiale del 2010 in Sud Africa quando vestiva la casacca dell’Arsenal e la Nazionale transalpina era gestita da Raymond Domenech.