Germania, Kroos conferma: “Sì, giocherò con il Real Madrid”
Dopo la finale del Mondiale vinta per 1-0 contro l’Argentina, nel gruppo della Germania c’è naturalmente grande entusiasmo per un titolo vinto con pieno e grande merito dopo anni di piazzamenti colti fra rassegne iridate (terzo posto nel 2006 e 2010) e manifestazioni europee (secondo posto nel 2008 e semifinale nel 2010).

Al termine della gara ha parlato il centrocampista della Germania Toni Kroos, grande protagonista del Mondiale con due goal e ben quattro assist, che oltre a festeggiare l’importante vittoria ha anche confermato il suo imminente passaggio al Real Madrid. Queste le sue dichiarazioni in merito: “Abbiamo finito il Mondiale nel miglior modo possibile, vincendo la finale e regalando una grandissima gioia ai nostri tifosi e alla nostra gente. Adesso dopo qualche settimana di vacanza mi trasferirò al Real Madrid, così avrò realizzato in poco tempo ben due dei miei sogni più importanti della mia vita”.
Queste le parole del forte giocatore della Germania, con il Real Madrid che stando quanto riportato da numerosi organi di stampa dovrebbe versare nelle casse del Bayern Monaco ben 30 milioni di euro per portare Kroos nella capitale spagnola alla corte del Carlo Ancelotti, rinforzando così ulteriormente la squadra che ha vinto l’ultima Champions League in finale contro i cugini dell’Atletico di Diego Simeone.