Giuseppe Rossi torna direttamente a Febbraio: ed in nazionale chi ci va?
Giuseppe Rossi tornerà a calcare i campi di gioco l’anno prossimo. In seguito alla ricaduta che ha patito lo scorso 13 Aprile con una nuova rottura del legamento crociato del ginocchio destro, l’italo-americano dovrà infatti sostenere un intervento chirurgico tra quattro mesi, durante i quali l’innesto osseo applicatogli dal professor Steadman pochi giorni orsono tenderà a rafforzare l’articolazione.
Un vero problema non solo per il Villarreal, che quest’anno ha sentito molto la mancanza di “Pepito” ed ora sta lottando persino per la salvezza, ma anche per la Nazionale di Cesare Prandelli, che non potrà contare su Rossi nemmeno per le prime 4 partite di qualificazione ai Mondiali 2014 in Brasile. L’assenza dell’attaccante porterà sicuramente Prandelli a lanciare nuovi terminali offensivi: Borini potrebbe dunque entrare in pianta stabile nel giro azzurro, mentre Insigne ed Immobile hanno buone possibilità di provare la gioia dell’esordio. Quasi sicuramente il ct valuterà anche El Shaarawy. Ogni discorso in tal senso, comunque, è rimandato ad Agosto, quando gli Europei saranno già un ricordo.
del piero!
Il Capitano!!! Alessandro Del Piero <3
si per aprire l’ospizio…portiamo quagliarella lo merita
SERIE B, preleviamo dalla SERIE B, ci sono giovani talenti che valgono mille e mille volte più di quelli che militano in Serie A o all’estero 😉 PRANDELLI apri gli occhi 😀
IMMOBILE E INSIGNE NON SAREBBERO MALE
https://www.facebook.com/Ilfantallenatore