Italia, Balotelli a rischio per l’Argentina
Nonostante la fortissima voglia di far parte di una partita a suo modo ‘storica’, Mario Balotelli rischia seriamente di saltare l’impegno con l’Argentina.

L’attaccante rossonero ha infatti dovuto lasciare anzitempo l’allenamento, con il dottor Castellacci che ha spiegato la situazione al termine della seduta: “Le condizioni del giocatore del Milan verranno valutate giorno per giorno. Mario soffre di un versamento al ginocchio operato ma dire che farlo giocare mercoledì sarebbe rischioso è una parola grossa, perché rischiare un giocatore non è nelle nostre abitudini. Non c’è bisogno di esami, valutiamo domani il ginocchio e se è ancora un po’ pastoso eviteremo di impiegarlo, se sarà migliorato lo reinseriremo in gruppo”.
BARZAGLI VIA DAL RITIRO-Se SuperMario è a rischio per la partita di giorno 14, chi non ci sarà sicuramente è il difensore bianconero Barzagli: subito dopo la visita al Papa (programmata per domani) il centrale abbandonerà il ritiro per tornare a Torino, a causa di una forma di tendinopatia. Il calciatore proseguirà le cure con lo staff medico juventino, che proverà a recuperarlo per la Supercoppa in programma domenica.