Italia, Di Canio vulcanico: “Prandelli, che errori! Balo? Vi dico la mia…”
Paolo Di Canio, si sa, quello che pensa dice.

E nella giornata di oggi, sul quotidiano romano Il tempo, è apparsa una sua intervista a dir poco “diretta”. L’ ex laziale ne ha avute per tutti, da Prandelli a Balotelli, da De Rossi a Candreva. Ecco le sue parole, riportate da calciomercato.it
DE ROSSI E CANDREVA – “In Brasile Prandelli ha fallito anche a livello di gruppo. Tranne qualche eccezione come Pirlo e Buffon, la squadra è scarsa. Qui parliamo di Candreva e De Rossi in maniera esaltante mentre a livello internazionale sono considerati due giocatori normalissimi. C’è carenza di talenti: ci sono talentini come Verratti e Insigne, poi pochi altri”.
CONTE – “Conte è la scelta giusta, serviva un allenatore di campo. Alla Juventus ha vinto tre scudetti di fila: a parte Zeman è uno dei pochi tecnici che non scende mai a compromessi”.
BALOTELLI – “Balotelli al Liverpool? Sono curioso di capire come lo gestirà Rodgers. Lo conosco, è un fautore della disciplina e della dedizione. Sarà comunque difficile: Balotelli fa vedere il suo talento una volta ogni quattro partite, per me quello non è talento”.