Lazio: Muller incorona Klose
Gerd Müller, il panzer più prolifico di tutti i tempi con la Nazionale tedesca non è più da solo in testa a questa classifica: a fargli compagnia da ieri sera c’è il bomber ex Bayern ed ora della Lazio Miroslav Klose.

Dopo la rete contro l’Austria, Miro ha raggiunto a quota 68 la testa Muller, che questo pomeriggio in una intervista rilasciata al portale tedesco n24.de, si è voluto congratulare con l’attaccante della Lazio: “Sono molto felice per lui, era solo una questione di tempo. Miro è un grande giocatore e una grande persona. Se lo merita“.
Klose ieri sera invece ha dimostrato tutta la sua umiltà in una intervista nel post gara: “Il record? Significa tanto per me. Ma non posso paragonarmi a Gerd Müller, nessuno può farlo, per numero di partite e gol realizzati. Lui è unico!”
Due grandi attaccanti che hanno fatto la storia della Nazionale tedesca che si incoronano a vicenda: ed ora Miro punta al goal numero 69, per prendersi da solo, la palma di goleador per eccellenza della Germania.