Messi parla dei continui vomiti in campo: “Non so cosa sia, mi succede spesso”
Non c’è pace per Leo Messi. L’attaccante argentino del Barcelona, durante l’amichevole di mercoledì contro la Romania, ha avuto un nuovo attacco di vomito in campo.

Non è la prima volta che il vincitore del Pallone d’Oro vomita durante una partita, gli era già successo più volte durante la carriera, sia con la maglia della Nazionale (marzo 2013, partita con la Bolivia) sia con la maglia del Barcellona (nell’ultimo Barça-Levante)
Lo stesso Messi ha dichiarato che non sa bene di cosa si tratta, dal momento che a volte gli capita prima delle partite e a volte durante, e che si rivolgerà a degli specialisti per capirne meglio le cause.
“C’è qualcosa che non va, indubbiamente” – ha dichiarato l’allenatore del Barcelona Gerardo Martino nella conferenza stampa che anticipa la partita di sabato con Valladolid – “ma è una cosa che gli accade spesso e comunque non incide affatto sulle sue prestazioni in campo”.
Infine, una menzione per Puyol da parte di Martino ”con lui ho lavorato solo otto mesi, ma mi sono bastati per capire che uno come lui è insostituibile e mancherà molto al club”.