Miccoli agli Europei? Il rosanero non ci crede
Le ultime prestazioni di Fabrizio Miccoli hanno riaccostato il capitano del Palermo alla Nazionale azzurra, sulla falsa riga di quanto accaduto due anni fa prima dei Mondiali.
Miccoli vanta ad oggi 10 presenze e due goal con la maglia dell’Italia, che non indossa dal 17 Novembre 2004, quando decise una partita contro la Finlandia. La possibilità di partecipare alla spedizione di Polonia ed Ucraina, comunque, c’è, ma difficilmente dopo Di Natale Prandelli porterà con sé un altro giocatore estraneo al gruppo.
cazzo ma certo! molto meglio di pazzini matri e osvaldo meessi assieme! coppia d’attacco cassano-miccoli non ce n’è per nessuno!
Miccoli con Quagliarella! <3
certo!
Attualmente nel ruolo di trequartista e seconda punta,le scelte italiane non sono tante!E quindi tanto vale affidarsi all’usato sicuro come lui o Totti..anche se è da anni che sono ormai fuori dai giri azzurri…Miccoli poi è fermo in Nazionale dal novembre 2004!
Meglio Miccoli che Totti!!!!!
Meglio Diamanti di Miccoli!
no è un botolo..
è un grande, certo che merita la nazionale così come Benassi portiere del Lecce!!!!
nemmeno io
sarebbe il migliore attaccante che si porta a gli europei!!!!
meglio di qualche scarsone alla borriello
diamanti ha fatto 16 gol, più di 15 assist, si certo..
Totti è il migliore in circolazione, lo è da anni e lo dimostra sempre, al di là delle simpatie e antipatie. Però Miccoli sarebbe un buon jolly
miccoli uomo di merda…lodi in nazionale
Meglio di natale!
con tutto il rispetto per lui, ma mi sa che nessuno in italia ci crede
eh si,perchè ce ne sono molti meglio di lui…