Mondiale, Coutinho shockato: “Non credevo uscisse l’Inghilterra”
L’uscita di scena prematura dal Mondiale brasiliano da parte dell’Inghilterra ha lasciato stupiti in tanti, viste le aspettative che c’erano alla vigilia sulla formazione guidata da Roy Hodgson.

Uno di quelli più colpiti dall’eliminazione inglese dal Mondiale è sicuramente Philippe Coutinho, calciatore del Liverpool e compagno di club di molti componenti della rosa britannica. Queste le parole del centrocampista brasiliano dei Reds: “Sinceramente sono rimasto molto colpito dall’uscita di scena dell’Inghilterra da questo Mondiale. Sono sorpreso e schockato da questa eliminazione perché non me la sarei mai aspettata. Credevo potessero arrivare molto più avanti nel torneo”.
Coutinho ha poi, inoltre, parlato anche del proprio compagno nel Liverpool Luis Suarez con queste parole: “Luis è un grande amico e sono contentissimo per la sua doppietta e la sua prestazione nell’ultima gara. Nonostante l’infortunio è voluto rientrare con fermezza e decisione, aiutando l’Uruguay a vincere contro l’Inghilterra ed a sperare ancora nella qualificazione al prossimo turno”.