Mondiale, DeMerit elogia gli Usa: “Klinsmann ha idee chiare”
Gli Usa escono a testa alta da questi mondiali. Fatale la sfida contro il Belgio. La nazionale a stelle e strisce ha resistito ai continui attacchi degli avversari, capitolando solo ai tempi supplementari.

Elogia la sua ex nazionale il giocatore DeMerit. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com: “Credo che nel complesso la squadra abbia fornito una buona prestazione, ma il Belgio si è dimostrato superiore. A fare la differenza sono state le sostituzioni che poi hanno determinato la vittoria. Il migliore in campo? Sicuramente Tim Howard. E’ un grande risultato l’aver superato tutti i record della storia della nostra Nazionale ed è stato bello vederlo giocare su alti livelli. E’ un mio grande amico e sono sempre felice quando lo vedo giocare bene“.
Poi l’intervista vira sul futuro della nazionale: “Credo che in Brasile Klinsmann abbia dimostrato di avere le idee chiare. Ha dato la possibilità a molti giovani di dimostrare il proprio valore e per questo credo sia giusto continuare con lui. Chi vincerà alla fine? Prima dell’inizio del torneo avevo detto che il Brasile padrone di casa avrebbe conquistato la vittoria e adesso ne sono ancora convinto. Stanno migliorando partita dopo partita. Contro la Colombia sarà senza dubbio la loro sfida più difficile“.