Mondiali 2014, la finale per Lotito sarà derby: “Con Klose da una parte e Biglia dall’altra avremo un piccolo derby laziale”
Claudio Lotito si complimenta con Lucas Biglia. Il centrocampista argentino infatti in finale dovrà sfidare l’attaccante tedesco della Lazio Miroslav Klose:

“Le mie congratulazioni all’Argentina per aver raggiunto la finale dei campionati Mondiali, ma l’augurio più grande va a Lucas Biglia, un calciatore e un uomo di grande professionalità, che io stesso ho voluto ad ogni costo alla Lazio. Ieri ha condotto una gara di grande sostanza, dimostrando le qualità già espresse in campionato la scorsa stagione”.
“Chiaramente -conclude Lotito- sarebbe stato più bello trovare i nostri azzurri in finale, ma resta comunque il sollievo di sapere che domenica, al Maracana’, con Klose da una parte e Biglia dall’altra, assisteremo in un certo senso a un piccolo derby laziale. A dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto finora dalla società, nel rafforzare e rendere piu’ competitiva la rosa”.