Mondiali 2014, le formazioni ufficiali di Colombia-Grecia
Ci siamo: ancora pochi istanti e Colombia e Grecia faranno il loro esordio ai Mondiali 2014 nel primo confronto del gruppo C che si terrà a Belo Horizonte.

I Cafeteros, orfani della stella Radamel Falcao, vogliono partire bene per confermare le impressioni degli addetti ai lavori che vogliono la selezione guidata da Josè Pekerman come una delle mine vaganti della rassegna brasiliana. I sudamericani scenderanno in campo col 4-4-2: non c’è Guarin squalificato, mentre Cuadrado stazionerà come di consueto sulla fascia destra. In avanti c’è a sopresa il cagliaritano Victor Ibarbo ad affiancare Teofilo Gutierrez. I greci replicano con un 4-3-3 che vede come punta di riferimento Gekas. Spazio al romanista Torosidis e al bolognese Kone.
FORMAZIONI UFFICIALI
COLOMBIA-GRECIA ore 14:00 (18:oo italiane)
Colombia (4-4-2): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero; Cuadrado, Aguilar, C. Sanchez, J. Rodriguez; Ibarbo, Teofilo Gutierrez. All. Josè Pekerman.
Grecia (4-3-3): Karnezis; Torosidis, Papasthathopulos, Manolas, Cholevas; Kone, Katsouranis, Maniatis; Salpingidis, Gekas, Samaras. All. Fernando Santos