Mondiali 2014, Francesco Totti: “Sarei orgoglioso di andare ai Mondiali”
Francesco Totti esce allo scoperto ed infiamma gli animi di tutti i tifosi italiani. Il capitano della Roma infatti, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha aperto in maniera ancor più clamorosa ad una sua possibile partecipazione ai Mondiali 2014.

Il Pupone ha dichiarato: “Se mi dovesse portare (Prandelli ndr) sarei orgoglioso; è normale che mi farebbe piacere anche perchè la possibilità di disputare un Mondiale in Brasile non ricapiterà mai più. Ovviamente però, come ho sempre detto, bisognerà vedere come starò fisicamente, bisognerà vedere se starò bene o starà male. Dove può arrivare l’Italia? La nostra Nazionale può arrivare fino in fondo. Ha le capacità per fare bene, e poi è arrivata sempre in semifinale o li vicino quindi…”
Parole che scaldano i cuori di numerosi tifosi della compagine azzurra. Totti ai Mondiali è diventato uno degli argomenti più gettonati durante le discussioni tra gli appassionati. Nei bar e non solo, spesso si ritorna sul tormentone Totti si-Totti no, con l’ago della contesa che pende verso la risposta affermativa. Intanto la palla passa a Prandelli. Con l’infortunio di Rossi, Balotelli che fa le bizze e un Cassano che si fa avanti, il rebus da risolvere per il tecnico di Orzinuovi sugli attaccanti da portare in Brasile si fa sempre più complicato. In fondo mancano solo 84 giorni e una manciata di ore all’inizio della rassegna iridata: a breve sapremo…