Mondiali 2014, i 24 pre-convocati della Bosnia: ci sono 2 “italiani”
Il ct della Bosnia Safet Susic ha pre-convocato 24 calciatori in vista dei Mondiali in Brasile. Ci sono 2 calciatori che miliatano nel campionato italinao: Pjanic e Lulic.
Nella lista figura anche Mensur Mujdza, centrocampista del Friburgo che a fine marzo si è rotto i legamenti esterni della caviglia: al momento, in quanto non ancora recuperato, è lui quello che rischia l’esclusione dalla lista dei 23 da consegnare il 2 giugno.
Vi ricordiamo che la selezione bosniaca è inserita nel Gruppo F con Argentina, Nigeria e Iran. Per la Bosnia è la prima apparizione in un Mondiale.
Ecco i convocati:
Portieri: Begovic (Stoke), Fejzic (Aalen), Avdukic (Borac Banja Luka);
Difensori: Spahic (Leverkusen), Kolasinac (Schalke), Bicakcic (Braunschweig), Vranjes (Elazigspor), Sunjic (Zorya Lugansk), Vrsajevic (Hajduk Split), Mujdza (Friburgo), Zukanovic (Gent);
Centrocampisti: Misimovic (Guizhou Renhe), Medunjanin (Gaziantepspor), Salihovic (Hoffenheim), Lulic (Lazio), Hajrovic (Galatasaray), Ibricic (Erciyesspor), Visca (Istanbul BB), Susic (Hajduk Spalato), Besic (Ferencvaros), Hadzic (Sturm Graz), Pjanic (Roma).
Attaccanti: Dzeko (Manchester City) Ibisevic (Stoccarda).