Mondiali, Hodgson ammette: “L’Inghilterra è messa bene, possiamo offrire una buona prova”
Roy Hodgson, tecnico dell’Inghilterra, squadra inserita nel girone dell’Italia del prossimo Mondiale brasiliano, ha parlato al sito della Fifa.

L’allenatore ha ammesso di vedere la sua squadra ben attrezzata per affrontare la competizione ma ha preferito non soffermarsi sui pronostici.
“Penso che la nostra squadra sia messa bene, possiamo offrire una buona prova. Penso che ci sia il giusto entusiasmo“.
Bocca cucita però, come sottolineato, riguardo i pronostici: “Si possono dire tante cose, alla fine quello che realmente conta è che ci toccano tre partite di sicuro, a noi piacerebbe giocarne di più e arrivare fino a sette. Quello che è certo è che per ora ne sono tre…“.
Il tecnico commenta poi l’opinione di chi vede la Premier League come un campionato logorante per i giocatori: “Secondo alcuni la Premier è un vantaggio perché ti regala tanta intensità, secondo altri invece non ti da troppo tempo per recuperare e alla fine quell’intensità la perdi. Noi porteremo giocatori freschi e motivati e dovremo esser bravi a lavorare senza spingerli al limite visto che arriveranno con pochi giorni di riposo alle spalle. Certo sarebbe stata meglio una sosta più lunga, ma questo è un discorso che vale per tutte le Nazionali“.