Mondiali, Mou ha gli occhi su Balo: “Ha doni che nessun altro ha”
Quando parla Mourinho, non vola una mosca.

Anche perchè tante volte lo Special One, ci azzecca. Il tecnico del Chelsea, sembra essere convinto che l’Italia farà un grandissimo Mondiale e dopo le ultime dichiarazioni in cui dava gli Azzurri addirittura in Finale, è tornato a parlare dei ragazzi di Prandelli e in particolare di Balotelli. Ecco le sue parole sul giocatore…
“Mario non cambierà mai, lo dicevo già ai tempi dell’Inter, a 30 anni farà ancora cose che faceva quando ne aveva 19-20. Non cambia la sua essenza, ma allo stesso tempo penso che con le esperienze internazionali e col suo potenziale abbia tutte le condizioni per raggiungere livelli ancora più alti. Ora sta solo a lui capire ciò di cui dispone, gli elementi che potrebbero portarlo ancora più lontano che sono tutti doni speciali di Dio“.
…e sugli Azzurri:
“L’Italia ha savoir faire, ha grande stabilità nella squadra, fiducia, serenità… e tre punti. La Costa Rica invece ha già fatto la sua sorpresa ed è difficile ripetere l’impresa a soli quattro giorni di distanza. Joel Campbell poi non è più una novità esattamente come il sistema tattico e il lavoro di pressing sugli avversari. Prandelli dal canto suo ha avuto anche il tempo di pensare se continuare con la stessa squadra o fare cambi“.