Mondiali, quote e consigli di Francia-Germania e Brasile-Colombia
Dopo due giorni di pausa, il primo fine settimana dal mese di luglio inizia con due match, validi per i quarti di finale della competizione, che promettono tanto spettacolo: Francia-Germania e Brasile-Colombia. Come nel più perfetto dei puzzle i pezzi si incastrano: due Europee e due Sudamericane che si scontrano. Mentre domani due dei tasselli continentali si sposteranno dando vita alla combinazione Europea/Sudamericana (Argentina-Belgio e Olanda-Costa Rica).

Nelle gare odierne, scendono in campo alle 18 italiane Francia-Germania. Due nazioni confinanti, il cui scontro è dall’esito più imprevedibile che mai: le migliori quote indicano una vittoria francese come esito meno scontato della gara: quota che si attesta sul 3. Un pareggio scende fino a 2.87, mentre la vittoria tedesca arriva a 2.60. Quote che cambiano leggermente se il risultato finale si dovesse decidere ai supplementari: 2.40 per la Germania e 3.10 per la Francia. Per quanto riguarda l’uomo che dovrà sbloccare la gara, le prime quattro posizioni sono equamente divise: Muller in cima a 5.50, seguito da Benzema e Klose a 6, mentre se il primo marcatore sarà Giroud, l’importo scommesso si moltiplicherà per 7.
Alle 22 i padroni di casa del Brasile giocheranno contro i ‘vicini’ della Colombia: da entrambe le parti c’è la fisiologica voglia di vincere, ma se i verdeoro dovessero uscire, l’insuccesso sarebbe da prime pagine di tutti i quotidiani, mentre un eventuale passaggio del turno rappresenterebbe quasi la normalità. A conferma di ciò, le migliori quote danno il Brasile vincente a 1.90, il pareggio a 3.30 mentre il segno 2 tocca quota 4.33. Per chi è convinto che il Brasile inizi a 1000 e chiuda la prima frazione in avanti, c’è l’ottima quota di 2.60 per i verdeoro in avanti dopo i primi 45′. Anche l‘OVER 2.5, a 2.20, potrebbe essere una buona scelta. Inutile dire che Neymar è davanti a tutti per la palma di ‘primo marcatore’, fermo a 4.50.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.