Mondiali, le quote e i pronostici delle partite di oggi
Nella calda domenica italiana, il Mondiale brasiliano regala tre partite molto interessanti, tutte dal pronostico tutt’altro che scontato: il Belgio che affronta la Russia; uno scontro tra outsider: Corea del Sud e Algeria, per finire con il Portogallo di Cristiano Ronaldo che affronta gli Stati Uniti, a 3 punti dalla qualificazione diretta (statunitensi reduci da una prima vittoria utilissima contro il Ghana pochi giorni fa).

Per la partita di Mertens e compagni in programma alle 18 italiane, le migliori quote danno il Belgio leggermente favorito: il segno 1 è quotato a 2.15. Pareggio che arriva a 3.10, mentre una vittoria della squadra allenata da Fabio Capello moltiplicherebbe l’importo scommesso del 3.75. Visto l’enorme potenziale offensivo schierato in campo, l’Over 2.5, dato all’ottima quota di 2.37, potrebbe essere una soluzione redditizia e allo stesso tempo non spregiudicata. Un eventuale gol della Russia (goal squadra ospite) sarebbe ideale in una multipla, vista la quota di 1.53.
Quando l’orologio del nostro cellulare (o della nostra cucina) segnerà le 21, scenderanno in campo Corea del Sud e Algeria. Gli orientali sono reduci da un pareggio contro la Russia, mentre i nordafricani sono ancora a 0 punti, vista la sconfitta nel match inaugurale contro il Belgio. I pronostici sono a sfavore di questi ultimi: Corea vincente a 2.40, pareggio e vittoria algerina hanno la stessa identica quotazione: 3.10. Classica partita da ‘tripla’, ma un buon compromesso potrebbe essere giocare il pareggio dopo il primo tempo e la vittoria finale degli asiatici: il tutto all’ottima quota di 6. Se si pensa che i gol saranno pochi (massimo uno), ecco l’ottimo Under 1.5 offerto a 2.75.
Chiude la giornata calcistica il match della mezzanotte tra USA e Portogallo. Lusitani nettamente favoriti nonostante tutto: le quote vedono un successo a 1.80, pareggio a poco meno del doppio (3.50), mentre una vittoria degli statunitensi sfiora quota 5, fermandosi a 4.80. Visto che i gol non dovrebbero mancare, puntare qualche euro sull’uomo che sbloccherà la partita potrebbe essere redditizio: ovviamente in pole c’è Cristiano Ronaldo a 3.75, seguito da Helder Postiga a 5.50. Il terzo ‘indiziato’ per aprire le marcature è l’americano Dempsey, quota 7.50.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.