Nazionale, Prandelli esalta Balotelli: “Costruiremo l’Italia attorno a lui”
Cesare Prandelli ‘adotta’ Mario Balotelli. Il ct della Nazionale, alla vigilia del match di questa sera contro la Danimarca, esprime ancora una volta tutta la sua stima nei confronti dell’attaccante rossonero: “Non è pensabile andare al Mondiale senza di lui – afferma Prandelli – e sono convinto che Mario arriverà in Brasile preparato”.

“Costruiremo la nostra Nazionale attorno a Balotelli – continua il ct azzurro – sarà sempre titolare. Non vedo una Nazionale senza di lui. Per far sempre bene, Mario ha necessità di scrollarsi di dosso i suoi problemi ed uscire dal personaggio”.
Infine, Cesare Prandelli glissa sulla possibile convocazione in azzurro di Francesco Totti: “Premesso che stiamo parlando di meravigliosi vecchietti, si è verificato ciò che già avevamo detto: con poco coraggio e troppi stranieri è stato difficile avere un ricambio generazionale”