Prandelli: “Curioso di vedere Di Natale”
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Prandelli ha parlato del futuro della Nazionale.

“Buffon? E’ ancora il più forte del mondo. Ne è convinto anche lui. Ranocchia? Ha bisogno di stare bene per rendere al massimo. Ma il futuro è suo. Oggi il rendimento di Barzagli è una garanzia. Il centrocampo? Scartata l’idea degli esterni, ci abbiamo puntato forte: qualità e possesso hanno trasmesso coraggio. Abbiamo titolari riconoscibili, ma un Nocerino che segna 10 reti può rubare il posto a Montolivo. Di Natale? In attacco ho ampia scelta, ma al momento solo Balotelli sta bene. Con gli Usa a febbraio chiamerò Di Natale. Sono curioso di vederlo con Balotelli, sono entrambi punte di movimento e possono muoversi come Rossi e Cassano. Di Natale ha già fatto Europeo e Mondiale e non posso prescindere da un giocatore che da tre anni è ai vertici della classifica marcatori”.
certo, con l’udinese in europa league che giocherà i sedicesimi a febbraio e magari la nazionale la fai giocare giusto prima che di natale sfidi il milan………………qual’è la data di questa amichevole???’
Prandelli deve ancora meditare : effettivamente non gicando nella Juve o nell’Inter o nel Milan bisogna andare cauti!!! Un giovinetto di primo pelo come Totò di Natale deve ancora dimostrare tutto il suo valore !!! Meglio puntare su Matri , vero Mister ???