Quando Allegri, possibile successore di Prandelli, disse che Aquilani e Nocerino erano titolari in Nazionale…
Mancini, Guidolin, Spalletti, Ranieri, Conte, Zaccheroni: sono tanti i nomi usciti fuori negli ultimi giorni per cercare di individuare un valido successore di Cesare Prandelli sulla panchina della Nazionale. Tra i tanti candidati, dovendo andare a frugare tra gli allenatori più quotati d’Italia, non poteva mancare anche quello del Milan: Massimiliano Allegri. L’attuale tecnico rossonero, tra l’altro, è in scadenza di contratto e considerando la possibilità non remota di un mancato rinnovo con il Diavolo, la sua carriera potrebbe facilmente proseguire a Coverciano.
Contando puntualmente su Montolivo come collante tra centrocampo e attacco, Prandelli vedeva all’epoca Aquilani come la prima alternativa all’ex capitano della Fiorentina, mentre Nocerino aveva collezionato fino a quel momento solo 2 presenze dal primo minuto, per di più entrambe in amichevole, essendo ostruito dai soliti Pirlo, De Rossi e Marchisio, in continuo ballottaggio con Thiago Motta. Insomma, non più di una curiosità, ma nemmeno una felicissima premessa per un possibile nuovo ct azzurro.
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.