Soccermagazine, Emanuele Celeste a Radio Antenna Uno: “La situazione di Osvaldo più antipatica di quella di Balotelli”
Emanuele Celeste, uno dei fondatori e responsabili editoriali di Soccermagazine.it, è stato invitato ad intervenire nel corso del programma “Uno in goal” dell’emittente campana Radio Antenna Uno. Ecco le sue dichiarazioni:
IL MOMENTO DEGLI ATTACCANTI DELLA NAZIONALE – “Riagganciandoci sempre al discorso disciplinare, io trovo più antipatica invece la situazione di un altro azzurro, Osvaldo, che tre settimane fa è sbottato su Twitter attaccando i suoi detrattori e dicendo di sentirsi forte, rivelando così un atteggiamento poco congruo all’ambiente anche perché denota mancanza di umiltà ed anche di equilibrio, che devono invece appartenere ai campioni. Se dobbiamo parlare di grinta è sicuramente più apprezzabile la personalità di un Ciro Immobile che ultimamente si è esposto per difendere un compagno di squadra, Darmian, dopo la partita con la Lazio, e addirittura l’intera città di Napoli, per la quale non ha mai giocato, e lui è uno dei sicuri che andrà in Brasile”.
INSIGNE AL MONDIALE? – “Beh, bisogna essere intellettualmente onesti. Io credo di no anche perché se andiamo a prospettare i nomi che saranno inseriti in lista difficilmente vedremmo apparire il suo, perché sicuramente andrebbero appunto Immobile, sicuramente anche Cerci, lo stesso Balotelli, Cassano, favorito anche dall’improbabile recupero di Rossi ed uno tra Destro e Gilardino con il primo forse in vantaggio a causa del momento del secondo. Bisogna inoltre considerare che potrebbero andare solo in 5 visto che c’è anche Candreva, un altro elemento che partirà per il Brasile e che sarà inserito in lista come centrocampista”.
Il video con l’intervento completo: