Novara: Caracciolo pronto al riscatto. Tesser:” Concentrati contro i viola”
Parla il neo acquisto Andrea Caracciolo su come si sente fisicamente e sul perchè ha preferito Novara ad altre destinazioni:

” Ho scelto il Novara perché è la società che più ha dimostrato di credere in me. E’ una realtà organizzata e strutturata come lo sono poche in Serie A, credo che sia la piazza giusta per il mio rilancio. Vengo da un periodo non positivo al Genoa e ho voglia di riscattarmi. Mi sento molto bene spero di dare il mio contributo per la salvezza. I goal non mancheranno“.
Tesser anche pare molto convinto dal giocatore sopratutto per lo spirito che impiega nell’allenamento:” Vedremo come va, di certo l’ho visto molto motivato e ricco di entusiasmo. Ci ha scelto lui, nonostante avesse avuto tante richieste da altre squadre di Serie A“. Intanto cresce l’attesa per la prima partita dell’anno nuovo, in casa e senza Gilardino tra gli avversari. Ecco cosa ne pensa il mister:” Hanno perso Gilardino ma è una squadra piena di grandi nomi. Una signora squadra, come del resto lo sono tutte in questo campionato“. Il messaggio è quello di non sottovalutare la Fiorentina che nonostante la perdita di un grande attaccante ha singoli che posso fare la differenza. Uno su tutti Jovetic.
Parla anche Pederzoli su le ultime di mercato:” Per quanto riguarda il mercato al momento siamo molto soddisfatti per l’arrivo di Caracciolo. Felipe? Un difensore arriverà, ma non sarà lui, anche se lo abbiamo preso in considerazione. Rinaudo visite mediche ok senza nessun problema. Vedremo di concludere la trattativa“.
Il progetto va avanti.
Pingback:Notizie Locali » Blog Archive » Novara Calcio: presentato oggi a Novarello il nuovo attaccante … – L’azione – Novara
Pingback:Notizie Locali » Blog Archive » Ds Novara a VN: ”Domenica non possiamo perdere” – Viola News