Chochev avvisa la Juventus: “Andremo a Torino per vincere”
Il giovane centrocampista bulgaro Ivaylo Chochev, primo anno in Italia, in conferenza stampa oggi ha parlato della sua esperienza in terra straniera ma anche della prossima partita del Palermo contro la capolista Juventus.

“Si lavora di più tatticamente e fisicamente in Italia rispetto alla Bulgaria, devo migliorare e imparare tanto ma sono contento di avere giocato domenica, mi sono allenato tutti i giorni al massimo per arrivarci, speravo di giocare. Non è il mio ruolo quello che ho ricoperto domenica– ammette Chochev -mi trovo meglio da centrale di centrocampo davanti la difesa e non da mezzala. Io mi sento migliorato nel possesso palla e tatticamente dal ritiro, ma devo ancora migliorare, vorrei cercare di essere al meglio per la squadra. Voglio giocare, ma decide il mister chi deve giocare, sono contento del lavoro della squadra.”
Sul prossimo avversario dei siciliani: “La Juve è una squadra molto forte, dobbiamo affrontarla molto concentrati. Dobbiamo dare tutto come ha detto il mister. Pirlo? E’ uno dei miei giocatori preferiti, va marcato bene perché ha caratteristiche importanti, dobbiamo stare attenti. Andremo a Torino per i tre punti, per vincere, ma dipende da come scenderemo in campo”.