Palermo, continua il progetto con Baccin per il settore giovanile
Il calcio moderno non può prescindere dalla selezione e formazione di giovani talenti e, da questo punto di vista, il Palermo si sta togliendo diverse soddisfazioni visto che i suoi giovani, dopo un buon torneo di Viareggio, parteciperanno alla fase finale del campionato Primavera.

Proprio in quest’ottica la società siciliana ha annunciato oggi il rinnovo del contratto di Dario Baccin, direttore del settore sportivo del club rosanero, il cui contratto sarà valido fino al 30 giugno 2016.
Lo stesso presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha voluto rilasciare una nota sul sito ufficiale del club per manifestare la propria soddisfazione. Ecco il testo: “Siamo felici di proseguire insieme un percorso iniziato negli ultimi due anni e che ci ha permesso di ottenere risultati importanti. Nella stagione che si sta per concludere abbiamo centrato, con molte delle nostre squadre, traguardi significativi e di questo siamo orgogliosi. Vogliamo dare continuità ad un progetto di crescita e valorizzazione dei nostri giovani calciatori“.