Parma, Donadoni: “Mi auguro che dopo Parolo non parta più nessuno”
Parte la stagione 2014/15 per il Parma che oggi si è ritrovato a Collecchio per il raduno ed il ritiro.

Contestualmente ai primi esercizi per i giocatori convocati, l’allenatore gialloblu, Roberto Donadoni, ha parlato con la stampa su diversi argomenti che riguardano il club emiliano.
EUROPA LEAGUE – “Non sono abituato a guardarmi troppo alle spalle: quello che è successo è successo. Sappiamo quello che abbiamo fatto e ottenuto sul campo, ed è questo ciò che ci rimane; tutto il resto, lascia un po’ il tempo che trova. Adesso si riparte con tanta voglia di ricominciare, senza guardarci troppo alle spalle, ma sapendo che dobbiamo riconquistarci tutto con le nostre forze, così come abbiamo sempre fatto in passato. Non vogliamo piangerci addosso, né fare discorsi a ritroso o cercare alibi. Quello che è stato fatto l’anno scorso dal Parma è stato riconosciuto da tutti, e questa cosa ci riempie d’orgoglio. Quest’anno sarà tutto molto più difficile. L’errore che il Parma non dovrà fare è quello di pensare che possiamo ottenere facilmente anche in questo campionato gli obiettivi raggiunti in quello scorso. Serviranno ancora più energie e determinazione”
MERCATO – “Ad oggi, ad eccezione di Parolo, non si è mosso nessuno. Io mi auguro che tutti rimangano a disposizione del sottoscritto: così avremo la possibilità di portare avanti un certo tipo di discorso. Questo è quello che mi auguro e quello che sono convinto la società riuscirà a fare, perché è chiaro che, se si vogliono ottenere dei risultati, non si può prescindere da giocatori di una certa qualità. Dunque, questi giocatori preferisco tenermeli stretti“.