Mondiali, le quote e i pronostici delle tre gare odierne
Dopo la cerimonia e la partita inaugurale di ieri, che hanno visto il Brasile vincere il primo match dell’edizione 2014 della Coppa del Mondo, i Mondiali entrano nel vivo e nella giornata di oggi offrono agli spettatori di tutto il mondo tre gare, che vedono coinvolti 4 continenti su 5.

Si parte alle 18 con Camerun-Messico, le migliori quote danno il Messico leggermente in vantaggio: la vittoria dei sudamericani è quotata 2.25; il segno X è a 2.90, mentre una vittoria di Eto’o e compagni permetterebbe una vincita moltiplicata per 3.60. Una buona scelta potrebbe essere giocare il pareggio come risultato finale sia della prima frazione che dei 90′ totali. La quota è ottima: esattamente 4. Oppure, se si è convinti che il Messico sia leggermente superiore, l’idea sarebbe quella di puntare sul pareggio dopo i primi 45′ e sul trionfo finale dei Sudamericani. Combinazione più fruttuosa: su una singola si vincerebbe 5 volte la posta in palio.
Alle 21, c’è il fischio d’inizio di Spagna-Olanda, big match del girone B. Le due favorite si scontrano ma i bookmakers danno gli iberici ampiamente favoriti, a 1.83. Pareggio quasi raddoppiato, a quota 3.20. Mentre una vittoria degli olandesi pagherebbe esattamente 5 volte l’importo scommesso. Se si vuole rischiare qualcosina in più, ci sarebbe da considerare l’idea del primo marcatore: Diego Costa (il favorito) è a 5.50. Mentre il marcatore più probabile per Sneijder e compagni è Van Persie, il cui primo gol è quotato 7.50.
Infine, allo scoccare della mezzanotte italiana comincia Cile-Australia. la sfida tra outsider del girone B. Quote che lasciano poca speranza ai ‘Socceroos’, la cui vittoria arriva a 9. Pareggio quotato 4.20, mentre un successo del Cile sembra l’ipotesi più scontata, marcata ad 1.40. Allo stesso può risultare anche poco soddisfacente. Una “bolletta” più sostanziosa potrebbe essere vinta giocando il risultato finale: il 2-0 del Cile è quotato 6.50, ma con un eventuale gol dell’Australia si arriverebbe a 8.50 (per il 2-1). Puntando solo 3€ sul 3-1 se ne potrebbero incassare ben 39, visto che tale risultato è quotato a 13.
Per tutti i vostri pronostici e le vostre giocate vi consigliamo il numero uno delle scommesse: entrate sul sito e scoprite gli innumerevoli bonus.
Buon Mondiale a tutti!