Pronostici e scommesse: i consigli per il 12 settembre

Ben ritrovati all’appuntamento quotidiano con i nostri consigli. Ieri ci siamo andati vicinissimi a centrare l’en plein, ma purtroppo è difficile prenderne 10 su 10.
Oggi vogliamo iniziare la settima nel migliore dei modi.
Abbiamo scelto per voi 4 partite da OVER.
HJK Helsinki – FC Lahti: over @1,75 L’Helsinki deve a tutti i costi consolidare il primato in classifica, di fronte si troverà un Lahti che ha bisogni ancora di punti per la salvezza; attenzione quindi ai tanti gol di oggi. Il nostro consiglio è anche quello di giocare il segno gol @1,80
Austria Lustenau – WSG Wattens: over @1,60 Le due squadre si incontrano per la prima volta, ma andando a scavare nelle statistiche, possiamo notare come ambedue i team riesco a segnare e subire gol con una facilità unica.
Malmo FF – Goteborg: over @1,95 I padroni di casa vogliono i 3 punti a tutti i costi per riprendersi il primato in classifica, ma il Goteborg vuole accorciale la classifica ai danni dell’AIK per accedere alla fase eliminatoria per le coppe europee. Statisticamente oltre al segno over si potrebbe giocare anche goal @1,90.
FC Norimberga – 1860 Monaco: over @1,90 Per il posticipo della serie B tedesca la quota è molto allettante; abbiamo scelto proprio l’over perchè in occasioni come queste e con squadre così i gol fioccano.
Come sempre vi auguriamo buona fortuna e vi ricordiamo di giocare responsabilmente.