SERIE A 35ª GIORNATA – Il pronostico di Soccermagazine
Il weekend è alle porte e con esso torna il campionato italiano che potrebbe già sancire alcuni verdetti importanti. La corsa salvezza e la bagarre per l’Europa League saranno le protagoniste della 35ª giornata di Serie A.
Inter-Napoli

Sabato 26 aprile allo stadio Giuseppe Meazza di Milano andrà in scena il big match della 35ª di campionato che vedrà come protagoniste l’Inter di Mazzarri e il Napoli di Rafa Benitez.
Una sfida dal sapore particolare per i 2 allenatori che si troveranno al cospetto delle loro ex squadre. Negli ultimi 7 precedenti l’Inter ha battuto i partenopei solo 1 volta (1V-1P-5S) anche se l’ultima apparizione degli azzurri al Meazza non ha sorriso alla squadra campana.
I nerazzurri sono alla ricerca della 3ª vittoria consecutiva (mai agguantata in questa stagione) mentre il Napoli scenderà in campo per assicurarsi il 3° posto. Le assenze in casa Inter (Samuel, Rolando e Juan Jesus) alzano la quota del risultato finale 1 dato @2,20 su bet-at-home.com
Bologna-Fiorentina
Il sabato di A si apre con il derby dell’Appennino che vedrà scendere in campo due squadre ancora in cerca di centrare gli obiettivi stagionali: il Bologna è alla ricerca di punti importantissimi in chiave salvezza mentre i Viola, che fra 7 giorni giocheranno la finale di Coppa Italia, devono guardarsi dai nerazzurri che proveranno fino alla fine a soffiar loro il 4º posto in classifica. Nonostante il probabile turnover al quale Montella ricorrerà per poi affrontare al meglio il Napoli i pronostici sono ampiamente a favore dei toscani, la cui vittoria finale è quotata ben @2,15.
Cagliari-Parma
Nella domenica di A scenderanno in campo al Sant’Elia il Parma di Donadoni contro i padroni di casa del Cagliari. I sardi, reduci dall’importantissima vittoria in trasferta al Marassi, potrebbero assicurarsi con una vittoria la salvezza matematica che porrebbe fine ad una stagione di sofferenze patite dentro e fuori dal campo. I ducali invece vogliono tenersi aggrappati all’ultimo posto disponibile per andare ai preliminari di Europa League ma dovranno sgomitare con almeno 4 squadre. Le assenze di Avramov e Ibarbo sbilanciano il pronostico a favore del Parma la cui vittoria finale è data @2.30.
Sampdoria-Chievo
Dopo aver inanellato 3 pesanti sconfitte consecutive la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic cercherà di invertire questo trend negativo ma per farlo dovrà avere la meglio del Chievo Verona reduce dallo svarione casalingo rimediato contro il Sassuolo. Per gli uomini di Corini (che non battono i doriani a Marassi dal 2005) vincere diventa imperativo se consideriamo che 2 delle squadre in lotta per non retrocedere affronteranno Juventus e Fiorentina. La vittoria finale del Chievo e il pareggio sono entrambi quotati @3,10.
Sassuolo-Juventus
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia la Juventus di Antonio Conte potrebbe giocarsi il primo match point scudetto (ammesso che la Roma non vinca). Nonostante l’impegno di coppa l’undici bianconero scenderà in campo con l’unico obiettivo di portare a casa l’intera posta in palio mentre il Sassuolo proverà a strappare almeno 1 punto prezioso in chiave salvezza ma dovrà rinunciare al baby bomber Berardi squalificato. La vittoria esterna della Juventus con handicap (1:0) è quotata @2,05 su bet-at-home.com
RADDOPPIA IL PRIMO DEPOSITO GRAZIE AL BONUS GOL25 di bet-at-home.com
Con un bonus del 100% fino a 25€ puoi iniziare a scommettere subito!
Come ottenere il bonus:
1. Registrati qui e ricarica il tuo conto scommesse.
2. Fai clic su “Riscuoti il bonus” in “Gestione conto“.
3. Inserisci il codice GOL25 ed è fatta!