Adidas Nitrocharge 1.0
Quando si scende su un campo di calcio, sono tanti i requisiti richiesti. Essere tecnicamente abili ed intelligenti, infatti, non può bastare per vincere una partita: la ricerca tra equilibrio, velocità e potenza è altrettanto fondamentale se si vuole onorare una sfida.
Far collimare la quantità con la qualità non è sicuramente semplice: Adidas lo sa, e per questo ha progettato gli scarpini Nitrocharge 1.0, frutto di un lavoro certosino per la proposta di comfort, ergonomicità e design accattivante.

L’ultima idea di casa adidas è pensata dunque per sostenere chi in campo non vuole risparmiarsi e cerca di dare il massimo fino al novantesimo. Grandi atleti come De Rossi, Lavezzi, Dani Alves e Javi Martinez erano dunque gli uomini più indicati per fornire una dimostrazione sostanziale della funzionalità di Nitrocharge 1.0.
Correre non è mai sembrato così facile e, soprattutto, interessante. Un chip presente nell’intersuola dello scarpino permetterà infatti la registrazione e l’analisi dei dati del corridore di turno, agevolando di molto ogni allenamento.
E voi, che ne pensate? Il connubio tra tecnologia e sport si sta sublimando sempre più. Sarà proprio Nitrocharge 1.0 a rivoluzionare il nuovo che avanza?