#AllTimeGreats
Quando un grande evento si avvicina, bisogna saper non farsi cogliere impreparati. Anzi, è giusto cercare di fare di tutto per viverlo al meglio, unendo diletto, professionalità e soprattutto partecipazione. Per questo Emirates, già da tempo partner ufficiale dei Mondiali FIFA 2014, ha lanciato un’iniziativa volta ad aumentare l’attenzione verso i prossimi Mondiali di calcio, l’appuntamento più importante dell’anno che solo tra pochi mesi catalizzerà dal Brasile l’entusiasmo ed il tifo di tutto il mondo.
Anche sugli aerei Emirates, infatti, sarà possibile assistere ai match che vedranno le maggiori nazionali del globo contendersi il più grande dei trofei iridati. I protagonisti della competizione sono sempre stati abili giocatori riconosciuti a livello internazionale, ma in pochi sono riusciti negli anni a farsi apprezzare per essere anche tra i migliori di tutti i tempi. Tra questi annoveriamo sicuramente anche Cristiano Ronaldo e Pelè, entrambi Ambasciatori Globali dell’Emirates ed entrambi a bordo dell’A380, modello di punta della compagnia aerea, nel video promozionale della campagna. Una bella rinfrescata, una sosta al bar e dopo aver approfittato dei suggestivi servizi dell’A380, Ronaldo scatena a sua insaputa il confronto tra se stesso e Pelè, che si presenta alle sue spalle. Il brasiliano, tre volte campione del mondo, sorride sornione di fronte ad uno dei campioni di oggi che vuole provare a raggiungerlo. Diventare il più grande di tutti, però, non è semplice; eguagliare chi ha vinto più di chiunque altro il Mondiale, invece, forse è addirittura impossibile.
Guarda anche tu il video e dì la tua nell’eterno dibattito sui calciatori più forti di sempre: basta utilizzare l’hashtag #AllTimeGreats e scrivere ad @Emirates su Twitter per capire chi è veramente considerato più degli altri. Presto il Brasile regalerà al calcio nuovi campioni del mondo: saranno anche nuovi campioni della storia?
Articolo sponsorizzato