Roma: non è finita per Malcom, El Shaarawy in uscita?
Continua senza sosta il mercato della Roma.

Il popolo giallorosso ha accolto ieri sera il sostituto di Alisson, venduto per 75 milioni al Liverpool. Robin Olsen difenderà i pali del club dopo il bel Mondiale disputato con la Svezia. Un trasferimento da 8,5 per la Roma che ha deciso di scommettere su un altro portiere per la nuova stagione, primo in gerarchia davanti ad Antonio Mirante e Daniel Fuzato.
Uno accolto, l’altro quasi. I tifosi giallorossi erano pronti per dare il benvenuto anche a Malcom. Il Bordeaux e l’attaccante avevano trovato l’accordo con la società capitolina, ma prima della partenza in aereo si è bloccato tutto a sorpresa. Nella trattativa si è intromesso il Barcellona che ha offerto 41 milioni di euro (38 più 3 di bonus) alla società francese. Nella notte, però, Monchi avrebbe rilanciato l’offerta, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport. Una proposta di 40 milioni più 5 di bonus, ma il Bordeaux e gli intermediari del giocatore non avrebbero ancora risposto, per quanto riferito dalla Rosea.
Non solo entrate, anche uscite. Stephan El Shaarawy sembrerebbe sul mercato. Dopo l’arrivo di Kluivert e di un altro attaccante (che sia Malcom o meno), Monchi sarebbe intenzionato a vendere l’ex Milan a titolo definitivo. Secondo Sportmediaset.it, su di lui ci sarebbero la Fiorentina e il Torino, con Walter Mazzarri che sogna una grande coppia offensiva con Belotti.