Sampdoria: presentazione della nuova maglia da gioco
Sono state presentate oggi le nuove maglie da gioco per la stagione 2013/2014; novità per quanto riguarda la casacca tradizionale blucerchiata, è infatti stata riproposta quella con il colletto come nell’anno 89/90 quando a indossarla erano Vialli e Mancini.

A fare da modello speciale, quello che i tifosi della Sampdoria vedrebbero bene come il capitano del futuro: Nenad Krsticic.
“Questa è la mia maglia del cuore, sono qui da cinque anni e voglio crescere ancora e un domani spero di poter diventare il capitano“.
Il centrocampista serbo è reduce dal brutto infortunio dello scorso anno che lo ha costretto fuori per diversi mesi e ora le sue condizioni sembrano buone.
“Adesso sto meglio ma la cosa importante è che stia bene tutto il gruppo, anche chi è appena arrivato si sta integrando bene e sono sicuro faremo meglio dello scorso anno”.
Nenad confessa, nel ballottaggio dei numeri di maglia, di puntare all’affascinante e prestigiosa “numero 10”: “Il 10 piace a tanti, vedremo come andranno le cose, ora l’importante è lavorare per arrivare pronti al campionato e centrare il nostro obiettivo“.