101 volte Cavani, Zunìga spaesato: Napoli-Inter 3-1, le pagelle degli azzurri
Il Napoli vince al San Paolo contro l’Inter grazie alla tripletta di Cavani e si avvicina alla qualificazione diretta in Champions League. Di seguito le pagelle degli azzurri:

DE SANCTIS VOTO 6: Tocca sul rigore di Alvarez, ma non abbastanza. Preciso sulle conclusioni, poche, degli attaccanti dell’Inter.
GAMBERINI VOTO 6: Dalle sue parti si aggira Pereira, ma lui non lo soffre grazie all’ottimo aiuto di Maggio in fase di copertura. (dal 62′ ROLANDO VOTO 6: Si limita al compitino senza strafare.)
CANNAVARO VOTO 6: Limita bene Guarin quando si aggira dalle sue parti, gestisce bene la fase difensiva della compagine azzurra senza andare mai in affanno.
BRITOS VOTO 5,5: Il peggiore della retroguardia azzurra. Appare sempre lento e in ritardo, ma si riprende nel secondo tempo.
MAGGIO VOTO 6,5: Ottimo il lavoro in copertura del numero 11 del Napoli. Limita bene Pereira con le buone o con le cattive, prova anche a ripartire ma non viene mai servito.
BEHRAMI VOTO 6,5: Il solito, instancabile, gladiatore. Non molla un centrimetro prima a Benassi e poi a Cambiasso, correndo a perdifiato.
DZEMAILI VOTO 6: Ci prova ben 2 volte, ma trova due ottime risposte di Handanovic che gli negano la gioia del gol. Ordinaria amministrazione del centrocampista svizzero che non si risparmia mai. (dal 66′ ARMERO VOTO 6: Crea spazi utili per gli inserimenti di Zunìga, affonda sempre bene e mette continuamente in difficoltà Jonathan)
HAMSIK VOTO 6,5: Non lo miglior partita dello slovacco, che è molto impreciso sotto porta. Si inserisce bene ma Cavani non lo serve praticamente mai. Un leader in continua crescita.
ZUNIGA VOTO 6: Appare spaesato nel primo tempo, non riesce a superare Jonathan nell’1 vs 1. Nella seconda frazione, con l’aiuto di Armero, trova più spazi utili per affondare, ma si procura il rigore grazie al fallo di Jonathan.
PANDEV VOTO 7: Uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. L’assist per il primo gol di Cavani è per palati fini. Fa ricredere molto Moratti dopo la sua cessione, si vendica nel migliore dei modi. (dall’85’ INSIGNE VOTO SV)
CAVANI VOTO 8: 101 gol con la maglia del Napoli in soli 3 anni. Numeri mostruosi per un giocatore spettacolare, una tripletta che rispecchia in maniera fedele la sua forza.