28° Giornata Serie A: Cesena-Roma 0-1
Gara importante all’ “Orogel Stadium” di Cesena, dove i padroni di casa ospitano la Roma di Garcia, in cerca di sè stessa dopo gli ultimi deludenti risultati.

Al 3′ subito giallorossi in attacco con Florenzi che serve Ljajic il cui tiro viene respinto da Leali; all’8′ ci prova il giovane Uçan, facile questa volta la parata dell’estremo difensore bianconero. Al 13′ azione di Gervinho che va al tiro, ancora una volta Leali è attento e para; al 22′ si fa vedere il Cesena con Giorgio, che dopo uno scambio con Djuric va al tiro, facile la parata di De Sanctis. Al 29′ sinistro a giro di Ljajic che mette i brividi a Leali, ma la palla termina a lato di poco; al 42′ i giallorossi passano in vantaggio: Holebas crossa al centro dove arriva De Rossi che di sinistro la butta dentro.
Nella ripresa al 56′ Holebas crossa al centro verso Doumbia, decisiva la chiusura di Capelli; tra il 70′ ed il 71′ ci prova il Cesena, prima con Rodriguez, poi con Djuric, senza riuscire ad impensierire De Sanctis. Al 76′ Rodriguez si presenta solo davanti a De Sanctis, ma è lento nello stoppare palla ed il portiere giallorosso mette in angolo. Un minuto più tardi ci prova Defrel, ancora attento il portiere giallorosso nella parata; all’84’ ci prova Nainggolan dalla distanza ma sulla sua traiettoria trova Lucchini e la sfera termina in angolo.