Abbiati: “Milan, è finito un ciclo”
E’ un Cristian Abbiati molto amareggiato quello che parla al termine della prima gara di Campionato, persa in casa dal suo Milan contro la neopromossa Sampdoria.

“E’ molto amaro perdere la prima di campionato, non è bello, non è simpatico. Dopo che abbiamo subito il gol, abbiamo avuto una grande reazione, ma non siamo riusciti a ribaltarlo. Serve un pizzico di pazienza. Ai tifosi chiedo solo un po’ di pazienza, sono andati via tanti campioni, sono arrivati molti giovani, molto vogliosi e con un futuro davanti. Servirà poco tempo per andare a regime e conoscerci al meglio. Certo la pazienza non deve essere infinita, già da sabato dobbiamo trovare la vittoria. Tutta la curva e lo stadio si sono comportati bene, hanno capito che è finito un ciclo e che ne sta iniziando un altro. Yepes è grintoso, avrebbe meritato di fare almeno il gol del pareggio. L’anno scorso eravamo abituati a un certo tipo di gioco: quest’anno non abbiamo un uomo alto due metri davanti, il gioco è cambiato, ma i compagni si sono messi tutti a disposizione. In realtà abbiamo concesso poco. De Sciglio deve avere più fiducia in se stesso, ha i mezzi, deve crederci un po’ di più. Il Milan c’è e ci sarà anche a Bologna dove cercherà di portare a casa tre punti“.
si xò ieri a diretta stadio non facevano altro che ricordare il passato.. il passato è passato ormai..
Solo ora te ne accorgi??? Gattuso l’ha detto già dalla fine dello scorso campionato!!
quando è iniziato il ciclo?
il ciclo nn è vincere x un anno e poi scomparire vendendo i migliori…il ciclo magari è qll del Barcellona…k magari qualke anno stecca,ma cmq arriva smp fino in fondo…ma nn vendo i migliori,anzi gli aggiusta il contratto!!!
per ciclo intende la nostra grande era con tutti i senatori che se ne sono andati e che poteva continuare o magari iniziare un altro più in fretta con thiago ed ibra, ma grazie alla genialità della nostra fottuta società dovremo aspettare parecchio…
menopausa.