Agnelli chiama Galliani, pace fatta?
Martedì sera Agnelli chiama Galliani per far chiarezza e placare gli animi sul caso del gol non concesso a Muntari. Tra i due

sembra ormai pace fatta, ma in realtà lo scopo del dialogo è stato solamente per abbassare i toni e placare le polemiche. Infatti, sabato sera, subito dopo la partita, dall’ambiente dirigenziale del Milan emerge una frase molto eloquente: <<La sacra alleanza finisce qui. Ognuno per sé e Dio per tutti>>, ma sembra che questo pensiero è già stato messo da parte; probabilmente, come ogni litigio tra “amanti”, il tempo farà il suo corso e i rapporti torneranno come prima.
La risposta del web a questa azione è molto chiara; da una parte, i tifosi bianconeri, credono che il loro presidente abbia sbagliato a telefonare all’amministratore delegato rossonero per far pace, rei di essere superiori calcisticamente e di non aver bisogno un “alleato” come il Milan. Dall’altra parte, i tifosi milanisti, credono che la telefonata non sia servita a nulla e che potrebbe essere stato solo un pretesto per far zittire i maligni.
ma proprio il milan parla, dopo la parata di seedorf col bologna nn lo ho mai sentiti lamentarsi
due ladri in un pollaio non possono stare!!!!
galliani ha chiamato agnelli… e gli ha chiesto scusa