Al Dall’Ara, vergognoso striscione su Pessotto.Le Società all’unisono: “Incommentabile”

Vergognoso striscione esposto durante la partita di ieri sera, tra Bologna e Juventus.
Alcuni tifosi dei padroni di casa, hanno infatti mostrato un eloquente “Pessotto simulatore. Si è buttato o era rigore”, rimarcando, ancora una volta, e se mai ce ne fosse stato il bisogno, come il confine tra civiltà e stupidità possa essere sottile e facilmente superabile.
Nessun commento da parte delle due Società o dei loro allenatori; ed è giusto cosi.
Perchè la vergogna si commenta da sola.
ma chi e’ che ha fatto entrare uno striscione del genere? le tanto decantate ed esemplari forze dell’ordine dove erano? al bar?
Dai era divertente!! Meglio dei buu razzisti dei tifosi juventini e delle loro interruzioni ai minuti d silenzio!! Cs dice la societa??
infatti a lecce hanno sequestrato uno striscione di alcuni juventini solo perchè c’era scritto il prezzo pagato per la curva e poi la frase “è un furto” mah!!!!!! boh!!!!! chi li capisce!!!!!!! Juve Forever
ridicoli come sempre…la società “incommentabile”…se si fanno polemiche anche per questi cori o striscioni “goliardici” non se ne esce più…!!!! Ci sarebbe stato cattivo gusto se il suddetto fosse mancato nel tentativo di suicidarsi ma fortunatamente la storia è andata diversamente…!!