Alleanza Conte-Prandelli per la gestione di Pirlo
Il C.T azzurro e l’allenatore della Juventus hanno cercato un punto d’incontro riguardo l’utilizzo di Andrea Pirlo in nazionale al fine di tutelarlo in vista del prossimo Mondiale. Il centrocampista è sicuramente un giocatore imprescindibile sia per i bianconeri che per gli azzurri e, dal momento che nel 2014 avrà raggiunto i 35 anni di età, è necessaria un’attenta gestione per evitare spiacevoli inconvenienti fisici.

Prandelli ha dichiarato:
“Abbiamo cercato un punto d’incontro. Ci saranno innovazioni sul piano della metodologia e del recupero fra una gara e l’altra“.
Il commissario tecnico ha poi specificato che questo trattamento non sarà riservato al solo Pirlo e ha aperto il discorso anche alle altre squadre:
“Siamo contenti che il rapporto con i club stia migliorando. Vogliamo diventare noi stessi un club, un riferimento per gli altri. Dalla chiacchierata è poi emersa una proposta: se qualche giocatore ha un’esigenza particolare, ce lo dica. Avendo questo tipo di conoscenza, sarebbe semplice collaborare sia con i preparatori sia con gli allenatori“.
😀 😀 😀 😀 SPESSO IL CALCIO MI FA TANTO SCHIFO.
NO…tra rubentini e nazionale
ma nn mettete questi titoli idioti…ce ne sono altrettanti che leggono
mafiosi
vedi..
ke merde ! prandelli vergognati e fatti i c…. tuoi ! a maggio gli fa fare tutte le partite x farlo stancare ne sono certo !! MERDA
Prandelli é gobbo e il ns DANIELINO si é infortunato in nazionale… ma gli juventini li gestisci…mah
Non lo convocare più merda!!!!lui è come tutti gli altri……
Cos’è,non regge + di 1 partita a settimana senza bombetta???
Pingback:Nazionale, la conferenza stampa di Buffon | Soccer Magazine