Allegri: “Con la Lazio partita non bella. Dobbiamo vincere”
Il Milan affronterà a San Siro la Lazio in quello che si prospetta sarà un vero e proprio scontro diretto per la Champions.

Massimiliano Allegri predica calma, ma con decisione afferma che questa è una partita da vincere: “Quella con la Lazio sarà una partita diversa dal derby. Sarà una partita difficile perché loro difendono bene e concedono poco. Credo che non sarà una partita spettacolare, spero di sbagliarmi. Abbiamo il dovere di cercare di vincere, abbiamo una bella occasione per superarli. Ma ci mancano ancora 12 partite. Rispetto a qualche tempo fa abbiamo 2 risultati su 3 che potrebbero essere importanti. Il campionato è lungo, abbiamo una buona situazione di classifica. Sarebbe ora di non prendere gol in casa. L’appoggio del pubblico sarà fondamentale”.
Su Balotelli e la formazione di domani dice: “Balotelli non ci sarà al 99,99% (non è stato infatti convocato), Constant è ancora in forse, non c’è niente di grave. Salamon lavora con noi da una settimana: deve prendere ritmi importanti, sta facendo bene. Se El Shaarawy non sta bene giocherà un altro. E’ giusto mandare in campo chi sta bene. Robinho sta bene, può e deve diventare un giocatore importante. Anche Pazzini è ok. Se non c’è Balo c’è lui. Pronti per fare una gara importante”,mentre non manca una piccola dichiarazione sulla partita di ritorno contro il Barcellona: “Abbiamo ancora 15 giorni per pensarci. Sono importanti sia domani che venerdì a Genova. Quella di Barcellona è l’unica partita che decide un obiettivo della stagione”.