Allegri: “Obbligati a risalire la classifica”
La giornata di campionato si è appena conclusa, lasciando evidenti strascichi di polemiche, ma il per il Milan è già giorno di vigilia, con la consueta conferenza stampa pre-partita.

Il tecnico Massimiliano Allegri è tornato sulla prestazione di sabato contro il Genoa, elogiando la squadra “..ha fatto una grande partita. Stanno facendo il massimo: sia in allenamento che in partita”. Ha inoltre spiegato come mai Mexes è rimasto fuori “e’ arrivato con un ritardo di 10 minuti all’allenamento”, anticipando che partirà però titolare nella trasferta di domani, così come Amelia e Pato, preferiti a Abbiati e Pazzini.
Sul Palermo: ”Sta facendo molto bene, gioca un buon calcio così come tutte le squadre di Gasperini. In casa i rosanero si trasformano. Miccoli, Ilicic e Brienza hanno qualcosa in più, sarà un impegno difficile“. Infine, parole positive per El Shaarawy “Sta facendo bene, deve crescere molto anche dal punto di vista tecnico. E’ un ragazzo equilibrato e disponibile, dà una mano in fase difensiva e ha qualità in fase realizzativa. Arriverà il momento in cui dovrà riposare, ma ha 20 anni ed energia per giocare”, ed una piccola frecciata alla Juventus, riguardo alle polemiche del lunch-match di ieri “Nel minuto in cui è stata ferma la partita si può mettere il time out come nel basket, che magari serve all’allenatore…”
Di seguito i convocati rossoneri:
Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Acerbi, Bonera, Mexes, Yepes, Zapata, Ambrosini, De Jong, Constant, Emanuelson, Flamini, Montolivo, Muntari, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Pato, Pazzini.
allegri e vedi un po’!!! altrimenti vai in serie b. certo che è proprio scontata questa dichiarazione!!!
Ha vinto per miracolo con il genoa con un tiro in porta piedi per terra! Non hai la squadra per risalire